Sapete quanto tempo ci vuole per perdere il proprio allenamento?

Sappiamo tutti quanto sia facile saltare un allenamento, o due, o tre ... E non importa cosa dice la gente, tutti hanno perso almeno un allenamento a un certo punto della loro vita. In realtà, la scienza suggerisce che l'assunzione di brevi pause regolari dal vostro regime di esercizio fisico può aiutare a fare guadagni più grandi e migliori in futuro (quindi manca un allenamento non è solo brutte notizie). Ma una cosa tutti noi paura quando ci manca un allenamento è che stiamo effettivamente farci ottenere idonee da non andare in palestra o colpire la pista.

E si scopre che pochi di noi in realtà sappiamo quanto tempo ci vuole per noi di diventare inadatti. La risposta a questa domanda dipende da che tipo di attrezzo ginnico siete - se si lavora fuori 5 o 6 giorni a settimana, sarete in grado di riprendersi meglio di qualcuno che lavora più di tanto in tanto.

In generale, se hai lavorato in modo coerente per la maggior parte di un anno, si tende ad avere sviluppato la memoria muscolare solido (questo è esattamente come sembra, dove i muscoli sono condizionati da ricordare e rispondere bene a esercizio fisico). In genere, gli atleti casuali sia seri e impegnati presentano buona memoria muscolare, e questo li sorge al posto buono quando si tratta di perdere il fitness.

Ma il tasso globale di perdita di idoneità è diverso a seconda del tipo di forma fisica che si sta parlando - è la perdita di forza? O la perdita di resistenza cardiovascolare?

braccio di ferro bianco e nero

Forza
Per la maggior parte degli atleti regolari o impegnati, perdita di forza tende ad accadere dopo due settimane di pausa e mezzo dalla pratica - ma ancora una volta, dipende perché si sta prendendo il tempo libero. Molly Galbraith, co-fondatore di Girls Gone Forte, suggerisce che, «se si è malati, il vostro corpo è eccessive sollecitazioni, così si inizia a perdere forza dopo due o tre settimane", ma che "se non sei malato , e soprattutto se siete in grado di ottenere in qualche movimento e l'esercizio fisico leggero, probabilmente si può prendere tre, quattro, anche cinque settimane di pausa, senza significativa perdita di forza. " Raccomandazioni di Molly sono sostenuti dalla scienza - la rivista Medicine and Science in Sports and Exercise ha pubblicato una revisione di numerosi studi sul tema della perdita di forza in vogatori, corridori e atleti di potenza e ha scoperto che la forza muscolare non è cambiata dopo un mese di inattività! Ma ... Non è tutto una grande notizia. La revisione ha suggerito che i muscoli specifici per lo sport (fibre a contrazione lenta come per i corridori di resistenza) ha evidenziato una (a volte un significativo) perdita di forza dopo appena due settimane di distanza dalla pratica. Yikes!

donna signora allaccia le scarpe

Cardio

Purtroppo, sembra che è una cattiva notizia quando si tratta di cardio, come la scienza suggerisce che perdiamo la resistenza cardiovascolare più velocemente di quanto si perde forza. Uno studio ha mostrato una riduzione del 20% nel fitness cardiovascolare a ciclisti di resistenza dopo una pausa di quattro settimane dalla pratica.

Ma mentre sembra che la forma fisica cardiovascolare diminuisce più velocemente di quanto la vostra forza, in realtà è più veloce per tornare - quindi non è solo cattive notizie!

Nuovi arrivati

Se sei un principiante rispetto a esercitare c'è una grande notizia! Si tende a perdere forza e fitness cardiovascolare meno rapidamente rispetto alle persone che sono condizionate e atleti impegnati!

La teoria che i neofiti hanno un leggero vantaggio quando si tratta di costruire la forza e la resistenza non stare vero, e si scopre che hanno un vantaggio quando si tratta di mantenere pure.

Complessivamente

Con tutto questo in mente, è abbastanza sicuro di dire che se si perde l'allenamento qua e là, non è troppo di un grande affare, e non si deve sudare! Ma se si sta prendendo costantemente lunghe pause dalla pratica, si potrebbe desiderare di pensare di tornare sul tapis roulant o di iniziare a pompare ancora un po 'di ferro.

uomini obesi

Totale articoli: 19. È lungo 674 parole, ed ha 405 commenti per adesso.